Servizio di pre e post orario scolastico

Consiste nella possibilità di anticipare l'orario di entrata e posticipare l'uscita per gli alunni della scuola primaria e della scuola dell'Infanzia statale.

L'Assessorato all'istruzione propone alle famiglie la possibilita' di poter usufruire per l'anno scolastico 2022/2023 del servizio così differenziato:

SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE

- pre- orario   dalle 7.30 alle 7.45

- post-orario  dalle ore 16.15 alle ore 18.00

- pre- orario- ingresso dalle 7.30

- post-orario Ricreativo  dalle 15.45 alle 18.00

- pre e post orario Ricreativo

- post-orario Didattico dalle 15.45 alle 18.00

- pre e post orario Didattico

Per quanto riguarda il solo Post Orario della scuola primaria, viene lasciata alle famiglie la scelta seguente:

Post Orario Ricreativo: ai bambini verranno proposte solo attivita' ludico-ricreative

Post Orario Didattico: i bambini verranno supportati nello svolgimento dei compiti a loro assegnati

Gli spazi utilizzati per le due proposte saranno debitamente distinti all'interno della scuola nell'osservanza delle normative vigenti.

Si invita, chi interessato, alla compilazione dei moduli allegati. I moduli devono essere riconsegnati per email - debitamente compilati ENTRO IL 31.07.2022 al seguente indirizzo: s.beccalli@comune.offanengo.cr.it  La compilazione dei presenti moduli servirà come indagine per l'organizzazione del servizio e dei relativi costi. Seguirà comunicazione con l'informativa per l'eventuale conferma di iscrizione.

All'atto della compilazione, vi preghiamo di prendere visione dell'allegata normativa sulla privacy.

Per ulteriori Informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Istruzione tel. 0373 247306.

Pagamento: mensile tramite PagoPa con emissione di apposito bollettino.