10 Aprile 2020

Disponibili i buoni spesa!

Sono in distribuzione da oggi i buoni spesa per le famiglie colpite dalla crisi del Coronavirus. Sono 48 - per ora - le domande pervenute.

Di seguito le modalità per poter fare domanda.

4 Aprile 2020

AllertaLOM - l'App di Regione Lombardia

Nell'ambito delle azioni di contrasto all'emergenza Coronavirus, Regione Lombardia ha sviluppato, all'interno dell'app della Protezione civile allertaLOM, il progetto CercaCovid. Attraverso l'app viene proposto ai tutti i cittadini un breve questionario, finalizzato a raccogliere informazioni com

3 Aprile 2020

SOStieni Offanengo

L'Amministrazione Comunale di Offanengo ha già  messo in atto alcune iniziative per affrontare l'emergenza Coronavirus, garantendo:
-    i servizi municipali essenziali per assicurare la funzionalità del Comune, anche attraverso lo smart-working;

1 Aprile 2020

Risorse di solidarietà alimentare

Con ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile deli 29 marzo è stata disposta l'assegnazione, in favore dei Comuni, delle risorse economiche da destinare ad aiuti alle famiglie in difficoltà  a causa dell'emergenza Coronavirus.