Borse di Studio alla Memoria del Sen. Narciso Franco Patrini

18 Ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale di Offanengo ha approvato anche quest'anno il bando per l’assegnazione delle borse di studio comunali al merito scolastico alla memoria del Sen. Narciso Franco Patrini.

Le borse di studio al merito sono istituite con il contributo:

• dell’Amministrazione Comunale di Offanengo
  • della Famiglia del Senatore Patrini
  • della Cassa Rurale Banca di Credito Cooperativo di Treviglio
  • del Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco – Cassa Rurale
  • dell’Associazione Popolare Crema per il Territorio

Si rivolgono a studenti meritevoli, residenti a Offanengo almeno dal 1 gennaio 2022:

a) che hanno ottenuto un diploma di scuola secondaria di primo grado, statale o paritaria, nell’anno scolastico 2022-2023, con una votazione di 10/10;

b) che hanno ottenuto un diploma di maturità nella scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria, nell’anno scolastico 2022-2023, con una votazione non inferiore a 95/100;

c) che hanno ottenuto un diploma di Istituto Tecnico Superiore (I.T.S.), nell’anno scolastico 2022-2023, con una votazione non inferiore a 95/100;

d) in regola con il piano di studio, che hanno conseguito la laurea triennale in una Università Italiana, nell’anno accademico 2022-2023, con una votazione non inferiore a 105/110. Ai fini del presente bando si considerano in regola con il piano di studio gli studenti che si laureano nella sessione estiva o autunnale.

e) in regola con il piano di studio, che hanno conseguito la laurea magistrale in una Università Italiana, nell’anno accademico 2022-2023, con una votazione non inferiore a 105/110. Ai fini del presente bando si considerano in regola con il piano di studio gli studenti che si laureano nella sessione estiva o autunnale.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato nel giorno di  GIOVEDI' 30 NOVEMBRE  2023, ore 12,00 nelle seguenti modalità:

1. tramite mail all’indirizzo: comune.offanengo@cert.legalmail.it
2. direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Offanengo – Piazza Senatore Patrini, 13 nei seguenti giorni dal lunedì al Venerdì (orario 10-12.45) e sabato (orario 8.30-12.30)

Negli allegati, il bando completo e la domanda di presentazione da consegnare  o inviare insieme ai documenti richiesti.

Microsoft Office document icon Domanda da compilare22.5 KB
PDF icon Bando completo72.39 KB