Avviso pubblico di selezione per differenziali stipendiali
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER DIFFERENZIALI STIPENDIALI PER I DIPENDENTI ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO. DECORRENZA 1.1.2024 >>>
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER DIFFERENZIALI STIPENDIALI PER I DIPENDENTI ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO. DECORRENZA 1.1.2024 >>>
A seguito della proclamazione da parte delle principali Organizzazioni Sindacali di categoria di uno sciopero nazionale, venerdì 29 novembre 2024 per l'intero turno di lavoro, potranno verificarsi disservizi nel normale svolgimento delle attività di raccolta e trasporto rifiuti e
E' attivo il Piano Neve 2024-2025 del Comune di Offanengo: l'insieme delle strategie, attività e comportamenti da mettere in atto per prevenire e limitare il più possibile i disagi alla circolazione stradale e alla fruizione dei servizi in caso di nevicate o gelate.
Regione Lombardia promuove la misura “Nidi Gratis Plus 2024/2025”, in continuità rispetto alle iniziative precedenti ed estendendo la misura anche alle famiglie con ISEE compreso tra 20.000,01 e 25.000,00 euro.
Star Mobility comunica che il proprio personale potrà essere coinvolto nello sciopero nazionale di 24 ore indetto per venerdì 8 novembre 2024.
L’Amministrazione Comunale di Offanengo intende procedere al reperimento di UNA unità lavorativa a tempo pieno e indeterminato in qualità di Assistente Sociale - Settore N.
Dall'inizio di dicembre 2024 per i cittadini di tutti i comuni serviti da Aprica SpA sarà attivo il Customer Center Ambiente, una modalità integrata per la gestione di segnalazioni e richieste provenienti dai canali di contatto ufficiali di Aprica (numero verde, sito e app).
Mercoledì 6 novembre 2024 il cimitero aprirà alle ore 10.30.
Si informa che per il giorno 20 settembre 2024 è previsto uno sciopero del servizio di trasporto pubblico locale.
Qui è possibile consultare la circolare completa.
INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50 C. 1 LETT.