Il servizio dell'erogazione del gas viene gestito dalla società Gas Plus srl. Per avere una nuova fornitura (nuovi allacciamenti), contratti di fornitura, variazioni o modifiche di allacciamenti, disdette e subentri, interventi di manutenzione per guasti o per qualsiasi altra informazione è necessario recarsi personalmente o contattare telefonicamente l'Ufficio Utenze nei giorni e orari sottoindicati:
SERVIZIO CLIENTI: 030 9038317 | |
SERVIZIO GUASTI: 030 906502 | |
Dal 25/04/2022 fino al 30/04/2022, potrai comunicare l’autolettura del tuo contatore gas con le seguenti modalità: Telefono: 800.903.603 (gratuito da rete fissa) o 0525.419.499 (da cellulari). Tieni a disposizione i codici di controllo riportati in bolletta nella sezione “AUTOLETTURA" Web: www.gasplusvendite.it Come si prende la lettura del gas? La procedura è semplice: prendi nota delle cifre prima della virgola indicate sul display del contatore. Se il tuo contatore è di vecchia generazione (come quello raffigurato nell'immagine qui sopra) le cifre da comunicare sono quelle sullo fondo nero, prima della virgola. Se il tuo contatore è elettronico, accendi il display premendo il pulsante di attivazione e utilizza lo stesso pulsante per scorrere il menu fino a visualizzare i consumi del gas. Anche in questo caso le cifre da comunicare sono quelle prima della virgola. |