Commissione per la Viabilita'

E' stata istituita dal Consiglio Comunale con funzione propositiva e consultiva. In un primo momento ha il compito di formulare una proposta organica in ordine al miglioramento della viabilità e della circolazione stradale nel territorio comunale. Esaurita tale attività dovrà analizzare le singole problematiche di carattere viabilistico che emergeranno.

Si compone di: Sindaco o suo delegato,un Tecnico Comunale, 8 membri elettivi di cui 5 di maggioranza e 3 di minoranza, un componente dell'Ufficio Vigilanza, un esperto di viabilità, il Segretario Comunale o un dipendente verbalizzante:

L'attuale commissione in base alla Delibera di G.C. n. 70 del 29.07.2019 è così costituita:

Membri di maggioranza: Patrini Gabriele, Zibelli Enzo, Marazzi Marco, Caravaggi Stefano, Vaiani Fabio.

Membri di minoranza: Andrea Guido Maria Ramella, Tedeschi Sabrina, Scartabellati Maria.