Offanengo aderisce a Viva Vittoria Crema!

Quando:
Domenica 19 Novembre 2023, ore 09:00
Dove:
Piazza del Duomo
Descrizione:

L'amministrazione comunale e i commercianti di Offanengo aderiscono all'iniziativa Viva Vittoria Crema, progetto patrocinato dal Comune di Crema con la finalità di sensibilizzare contro la violenza sulle donne.

L'obiettivo è di ricoprire la Piazza Duomo di Crema con coperte fatte a mano coposte ognuna da 4 quadrati. Ogni quadrato è un NO ALLA VIOLENZA!

Vi aspettiamo in Piazza Duomo Domenica 19 novembre dalle 9 alle 19 a scegliere la vostra coperta per dare una testimonianza concreta al contrasto della violenza di genere. Con la vostra donazione, a partire da un contributo minimo di 20 euro, si aiuteranno concretamente le donne ad uscire da situazioni di violenza recuperando la propria autonomia per sè ed i propri figli.

L'Associazione Donne contro la violenza utilizzerà il ricavato per costituire delle piccole doti per permettere il raggiungimento dell'autonomia delle donne in situazioni di difficoltà.

Per maggiori informazioni sul progetto Viva Vittoria, >>>