SOStieni Offanengo: un grazie alla cittadinanza, commercianti ed aziende!

27 Agosto 2020

Un grazie a coloro, privati, esercizi commerciali ed aziende che continuano a sostenere il Comune di Offanengo nell'affrontare l'emergenza Covid-19.

L'erboristeria Madonna del Pozzo ha contribuito donando i gel igienizzanti ai dipendenti comunali e alla Biblioteca, aggiungendosi alla lista di donatori, che ringraziamo nuovamente:

• Coim spa
  • LCS srl di Gatti Gian Battista,
  • Crai D.F. Supermercati srl
  • Euroflam Italia srl di Giuseppe Cornaggia
  • Pezzotti Marco e Benelli Valentina
  • Severgnini Marino e Vaiati Maria Luisa
  • Guerini Pier Luigi e Pezzotti Maria Francesca
  • Gibellini Gian Battista e Zani Luigina
  • Società Pallacanestro Offanengo Bees
  • Pegaso Security srl

Sulla spinta di tanti cittadini ed aziende, il Comune di Offanengo ha infatti avviato nei mesi scorsi una campagna di raccolta fondi per aiutare il paese a seguito dell'emergenza coronavirus.
E' attivo un conto corrente bancario presso la Tesoreria, nel quale far confluire le donazioni di cittadini e aziende al fine di incrementare le azioni di solidarietà.
Per donare basta fare un bonifico sul conto corrente IT 62 F 05034 56940 000000207096 presso BPM SPA - Agenzia di Offanengo BIC: BAPPIT21F13 specificando nella causale: Donazione Volontaria emergenza epidemiologica Covid-19.

Aiutaci ad aiutare!

Vi ricordiamo che per le erogazioni liberali in denaro e in natura, effettuate nell'anno 2020, in favore dello Stato, delle regioni, degli enti locali territoriali, di enti o istituzioni pubbliche, di fondazioni e associazioni legalmente riconosciute senza scopo di lucro, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 si applicano gli incentivi fiscali previsti dall'art.66 del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020. Lo donazioni potranno rimanere anonime, se lo desiderate. Basta comunicarcelo a urp@comune.offanengo.cr.it

Di seguito, alcune immagini del momento in cui il Presidente Erminio Tacca della Pallacanestro Offanengo Bees dona al Sindaco Gianni Rossoni i dpi di sicurezza da consegnare ai dipendenti comunali: