Eventi calamitosi 4-31 luglio 2023 - MODULO C1 - attività economiche e produttive

17 Ottobre 2023
Tipo articolo:

Regione Lombardia comunica che i legali rappresentanti delle attività economiche e produttive, una delle cui sedi sia stata danneggiata dagli eventi calamitosi naturali occorsi in Regione Lombardia nel periodo compreso tra il 4 e il 31 luglio 2023, possono presentare domanda di contributo finalizzata all’immediata ripresa dell'attività, qualora ne ricorrano i presupposti, e/o segnalare i fabbisogni relativi al ripristino dei danni subiti dalle strutture e dagli impianti produttivi delle citate sedi.

Per ogni sede (legale o operativa) danneggiata è necessario presentare una domanda di contributo e/o una segnalazione dei fabbisogni.

La domanda deve essere presentata unicamente attraverso la piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia al Link Seguente: >>>

Per richiedere supporto tecnico nell'accesso ai servizi e alle funzionalità di Bandi online:

Per informazioni relative alla compilazione della domanda, è possibile rivolgersi all’URP del Comune di Offanengo, anche telefonicamente ai numeri 0373 247313 / 247326 nei seguenti orari:

• lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:45 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30
  • mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:45