Violetta vuole ... vivere!

28 Giugno 2025 ore 21.00

Immagine principale

Descrizione

La Pro Loco di Offanengo, con il patrocinio dell' Amministrazione Comunale, è lieto di annunciare un imperdibile appuntamento culturale dedicato a uno dei capolavori della lirica italiana: "La Traviata".

Sabato 28 Giugno, alle ore 21.00, presso il Cortile della Biblioteca, andrà in scena "Violetta Vuole... Vivere!", uno spettacolo lirico teatrale che ripercorre l'appassionante e scandalosa storia di Violetta Valéry, meglio nota come la "Traviata", alla ricerca di una nuova vita e forse... di un nuovo destino.

Lo spettacolo vedrà protagoniste la Soprano Gloria Bellini e l'Attrice Chiara Tambani, accompagnate al pianoforte da Matteo Cavicchinni. Un'occasione unica per immergersi nelle emozioni e nella bellezza di un'opera senza tempo.

L'evento è realizzato con il contributo di Tecnocasa - Tecnoffanengo Srl.

Si invita la cittadinanza a partecipare numerosa.

Luogo

Biblioteca

Via Clavelli Martini, 5, 26010 Offanengo CR, Italia

Date e orari

2025 28 giu

21:00 - Inizio evento

A chi è rivolto

A tutti

Costi

Ingresso libero

Allegati

Contatti

  • Segreteria comune: 0373247322

Pagina aggiornata il 05/06/2025