E’ giunta alla quarta edizione CAMMINANDO UN PO, la manifestazione inclusiva ludico motoria che si svolgerà a Cremona domenica 11 ottobre 2026 con partenza alle ore 9,00 dalle Colonie Padane.
La camminata è stata organizzata tenendo conto di esigenze e necessità diverse con nuovi percorsi adatti a tutti/e, le cui distanze di 4, 8 e 16 km saranno lungo gli argini del fiume Po nei comuni di Cremona, Gerre dè Caprioli e Stagno Lombardo, con punti di ristoro per ogni tappa.
Anche quest’anno, il fine di solidarietà di CAMMINANDO UN PO porterà a devolvere parte del ricavato all’associazione LILT lega italiana per la lotta contro i tumori ed all’ODV Dal Naso al cuore, l’’associazione di volontariato di clownterapia che opera da anni per portare supporto ed un sorriso ai malati
Benessere, inclusione e solidarietà, gli obiettivi di CAMMINANDO UN PO, il cammino di una società che ha cura di sé e degli altri.
Iscrizioni: Quota di partecipazione: 10€ singolo con maglietta, pacco gara e ristori; 15€ coppia con maglietta, pacco gara e ristori
Per ulteriori informazioni in allegato la locandina