Consiglio d'ammininistrazione "istituzione poletti luigi" - eden per la terza eta'

E' un organo dell'Istituzione fondata dal Comune per la gestione dell'immobile in via Babbiona donato dal Comm. Poletti Lodovico nel 1995 che comprende: 24 alloggi, un centro sociale per anziani, una piccola palestra e altri ambienti utilizzati da gruppi di volontariato. Il Consiglio di amministrazione ha il compito, attraverso un'attività di programmazione e di gestione, di redigere gli atti fondamentali dell'Istituzione (Bilancio di previsione e conto consuntivo),  di deliberare sulle spese da sostenere, di curare attraverso i propri atti,  l'ordinaria e la straordinaria amministrazione dell'Istituzione, di fare proposte all'Amministrazione Comunale.

E' nominato dal Consiglio Comunale.

Regolamento Istituzione