Avviso agli assistiti del Dott. Papetti Andrea

21 Maggio 2022
Tipo articolo: 

Come da comunicazione dell'ATS Valpadana ricevuta in data 06.05.2022 che trovate in allegato, si informa che il dott. Papetti Andrea cesserà l'incarico di Medico di Medicina Generale nel Comune di Offanengo in data 13.5.2022.  

L'Ufficio Protocollo / URP del Comune di Offanengo offre un servizio di supporto per la scelta del nuovo medico. Sarà necessario presentarsi presso gli Uffici già muniti della fotocopia del documento d'identità.

La scelta del nuovo medico potra essere effetuata anche:

- presentandosi presso l'Ufficio "Scelta e revoca" dell'ASST di Crema (via Gramsci n. 13) aperto al pubblico il lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 15.00; il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00. Si consiglia la prenotazione con il Sistema zero coda dell’ASST di Crema (https://hcrema.zerocoda.it/), essendo comunque possibile l'accesso libero, per il quale non sono non preventivabili i tempi di attesa; Qualora si provveda alla scelta, presso l'Ufficio di via Gramsci n.13, per conto di un cittadino delegante, è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta, firmato dall'interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso. 

- inviando una mail all'indirizzo medconv@asst-crema.it, specificando nell'oggetto "NUOVA SCELTA MEDICO OFFANENGO" ed allegando il modulo predisposto, copia del documento d'identità e del codice fiscale;

- accedendo al Fascicolo sanitario elettronico (è necessario il possesso dello SPID); online, collegandosi al sito www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606). 

Per informazioni è possibile contattare gli operatori del Servizio al numero telefonico 0373/899348. 

AllegatoDimensione
PDF icon Comunicazione ASST Crema con modulistica271.1 KB
Area tematica: