Avviso agli assistiti del Dott. Bonetti Simone

8 Settembre 2020
Tipo articolo:

Come da comunicazione dell'ATS Valpadana, si informano i suoi assistiti che il dott. Bonetti Simone (sostituto del Dott. Spoldi Elio) cesserà l'incarico di Medico di Medicina Generale nel Comune di Offanengo in data 31.8.2020. Dal 1.9.2020 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta di un nuovo medico di Medicina Generale.

I medici ancora disponibili alla data del 8.9.2020 a cui sarà possibile rivolgersi sono:

• Dott. Corotti Giuseppe con ambulatorio in via De Gasperi n. 19
  • DR.SSA PIANTELLI GIAN CARLA –cod. reg. 06516 con ambulatorio a Ricengo/ Bottaiano
  • DR.SSA TSYBULSKAYA IRYNA –cod. reg. 04851 con ambulatorio a Ricengo/ Bottaiano
  • Vedi elenco in allegato (ad esclusione del Dott. Al Kassem Adnan e Laudato Gian Marco che hanno raggiunto il massimale)

In ottemperanza alle disposizioni regionali atte a contenere la diffusione del COVID-19, è possibile effettuare la scelta del medico tramite:

• E-mail all'indirizzo medconv@asst-crema.it ; l'interessato può inoltrare richiesta di cambio medico, specificando il nominativo del medico richiesto ed allegando copia/estremi del documento d'identità e del codice fiscale. L'aggiornamento della CRS SISS verrà eseguito successivamente dal pc del medico scelto.
  • On line collegandosi al sito www.crs.lombardia.it (numero verde 800 030 606) o
  • Recandosi all’Ufficio Scelta e Revoca del Medico in via Gramsci a Crema, telefonando preventivamente per prendere appuntamento ai numeri di tel. 0373 899348 – 899333.

Solo per coloro impossibilitati ad effettuare la scelta del medico attraverso una delle modalità sopraindicate, è possibile compilare il modulo di scelta presso l'Ufficio URP / Protocollo del Comune di Offanengo allegando fotocopia di un documento d'identità e della tessera sanitaria. E' necessario presentarsi presso l'Ufficio già muniti della fotocopia dei documenti.

In caso di situazioni particolari e di effettiva necessità è possibile contattare gli operatori del servizio ai numeri 0373 899332 -360.